lunedì 26 marzo 2012

Blog... ancora????

Oddio sì, un altro blog. Questo non sarà dedicato alle Review, ma sarà proprio un blog il più personale possibile... avete presente alcune you tuber famose, che hanno due canali (vedi Kissandmakeup/Kissandgossip eccecc)? Beh, io farò la stessa cosa, ma con un blog. Perché amo scrivere, e perché lo trovo un po' più intimo (you tube è alla mercé di tutti, e mi vergogno a parlare...e penso vi annoierei!).
Vabbé, ovviamente non mancherò di parlare di Make Up anche qua, è la mia vita e non posso non nominarlo ovunque... eheh! 
Questo post purtroppo finisce già qua, poiché domattina dovrò alzarmi un po' prima del solito e sono già le 3...devo dormire. 
Motivo? Bè, Mirko (per chi non lo sapesse, il mio ragazzo!) questa settimana fa gli orari pomeridiani fino a sera (lavora dalle 10 alle 14 ore al giorno!) e quindi se voglio sentirlo devo farlo la mattina... cosa non si fa per amore, eh? Inoltre credo che nel pomeriggio andrò dal dottore, perché ho una ghiandola del collo gonfissima e mi fa veramente un sacco male... 
Non si riesce a stare in pace un secondo insomma!
Ahhh, santa pazienza. Meno male che mercoledì vado al cinema a vedere "The Raven" con Stefania, Michele e Mirko...e sono anche 7 mesi che io e Mirko stiamo assieme. Che bello!
Ne abbiamo ancora di strada da fare eh? 
Buonanotte a tutte! 



- Chryssa. 

Nessun commento:

Posta un commento