martedì 27 marzo 2012

Blog 1 ● Sanità, Cinema, 7

Ma i medici si rinvengono?
Quest'oggi sono stata all'ambulatorio del mio medico... tralasciamo che sono dovuta stare più di un'ora seduta sulle scalinate fredde fuori dall'ambulatorio (con conseguente congelamento del mio povero sederino), inoltre dopo la visita non ho ottenuto esattamente niente. Ha detto che la gola era nella norma, le ghiandole non troppo gonfie ecc. Insomma, non ha trovato nulla di anormale... e nel dubbio mi ha segnato così a caso un antibiotico. Wow! Che non ho nemmeno potuto ritirare perché non conoscevo il reddito medio familiare e blablabla. Che fregatura: dovrò fare il ciclo antibiotico per una settimana e nemmeno posso iniziarlo. Uff!!!

Domani sera cinema! Andrò a vedere "The Raven", film su Edgar Allan Poe.
 L'attore principale è John Cusack, molti di voi l'avranno già visto nel film "2012"... 
Personalmente ho amato i racconti di Edgar Allan Poe, quindi sono estremamente curiosa di vedere questo film! 
A Lucca ovviamente non è trasmesso in nessuna sala cinematografica (wow!!! Che novità pazzesca!!!) ergo andrò con gli amici all'UCI di Campi Bisenzio (che si trova fra Prato e Sesto Fiorentino), in questo modo potrà venire anche il mio ragazzo con noi. Yuppie :) 
Sono particolarmente contenta della cosa anche perché domani (anzi, oggi, perchè è mezzanotte e un quarto!) sono 7 mesi che sto assieme al mio ragazzo, Mirko, e sono molto molto felice di questo e soprattutto di poterlo vedere malgrado gli orari farlocchi del suo lavoro (un giorno ve ne parlerò! Stasera sono un po' stanca!)
Che dirvi, adesso penso proprio che andrò a farmi una bella doccia e la pulizia del viso (a quest'ora! - direte voi. Eh lo so, è tardi, ma prima non potevo :S) 
Un bacione gigante a tutte, vi farò una piccola recensione del film il prima possibile (e della serata magari!)

- Chryssa. 

Nessun commento:

Posta un commento